L’Ardorino

L’Ardorino è il blog dell’Ardor San Francesco fin dal 1958 (quando i blog non erano ancora nati!)

Già, si chiamava proprio così: L’Ardorino. Era il giornalino dell’Ardor, un ideale punto d’incontro tra i ragazzi giallorossi e la comunità. Ora non lo stampiamo più, ma l’Ardorino esiste ancora. Eccolo a voi: oggi è il mitico blog dell’Ardor San Francesco. Buona lettura!

  • Ragazzi, che Ardor!

    Ragazzi, che Ardor!

    I nostri giovani si confermano… ragazzi di valore L’Ardor è dei giovani! È così da sempre, perché il primo obiettivo di questa società, dal 1958, è far crescere i ragazzi. E i ragazzi ieri sera si sono presi l’Ardor sulle spalle in una partita di Coppa Piemonte e l’hanno condotta in porto pareggiando contro un…


  • Tanti auguri, Aldo

    Tanti auguri, Aldo

    Ardor in festa per il compleanno di Aldo Buratto Noi all’Ardor abbiamo una grande fortuna, o forse anche più di una: ci guida la tradizione. E la tradizione è molto più che storia, ricordi, valori, persone… è tutto questo insieme. È un’idea che vive di vita propria, grazie a tutti coloro che, consepevolmente o anche…


  • Scuola Calcio Ardor, l’Open Day continua

    Scuola Calcio Ardor, l’Open Day continua

    Il settembre magico della Scuola Calcio Ardor Alla Scuola Calcio Ardor si conclude oggi la terza delle quattro settimane di allenamenti di prova gratuiti. Una scelta impotante, quella del Direttivo dell’Ardor San Francesco, per dare a tutte le bambine e a tutti i bambini di San Francesco al Campo e dei paesi del territorio, dal Ciriacese…


Resta sempre informato sul mondo Ardor!

Noi cuor giallorossi non siamo mai inadenti. Ma, se vorrai, potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento

Per noi la privacy è molto importante. I tuoi dati personali non saranno mai ceduti a terzi. No spam!
Scroll to Top