L’Ardorino

L’Ardorino è il blog dell’Ardor San Francesco fin dal 1958 (quando i blog non erano ancora nati!)

Già, si chiamava proprio così: L’Ardorino. Era il giornalino dell’Ardor, un ideale punto d’incontro tra i ragazzi giallorossi e la comunità. Ora non lo stampiamo più, ma l’Ardorino esiste ancora. Eccolo a voi: oggi è il mitico blog dell’Ardor San Francesco. Buona lettura!

  • Ardor on fire!

    Ardor on fire!

    La nostra Scuola Calcio punta in alto Dopo aver festeggiato nel 2023 il 65° anniversario della fondazione, l’Ardor San Francesco inaugura quest’anno una nuova importante stagione della propria storia: la Scuola Calcio giallorossa cambia passo e si propone come progetto pilota unico e innovativo sul territorio. Il balzo in avanti è di quelli importanti ed…


  • Ragazzi, che Ardor!

    Ragazzi, che Ardor!

    I nostri giovani si confermano… ragazzi di valore L’Ardor è dei giovani! È così da sempre, perché il primo obiettivo di questa società, dal 1958, è far crescere i ragazzi. E i ragazzi ieri sera si sono presi l’Ardor sulle spalle in una partita di Coppa Piemonte e l’hanno condotta in porto pareggiando contro un…


  • Tanti auguri, Aldo

    Tanti auguri, Aldo

    Ardor in festa per il compleanno di Aldo Buratto Noi all’Ardor abbiamo una grande fortuna, o forse anche più di una: ci guida la tradizione. E la tradizione è molto più che storia, ricordi, valori, persone… è tutto questo insieme. È un’idea che vive di vita propria, grazie a tutti coloro che, consepevolmente o anche…


Resta sempre informato sul mondo Ardor!

Noi cuor giallorossi non siamo mai inadenti. Ma, se vorrai, potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento

Per noi la privacy è molto importante. I tuoi dati personali non saranno mai ceduti a terzi. No spam!
Torna in alto